martes, 8 de junio de 2010

Dove sono andato io?

Oggi mi sono perso un'altra volta. Sento il mio corpo cadere in questo incubo, non è arrivato ancora il modo peggiore in cui mi posso sentire, ma certamente non voglio arrivare a quel punto.

Penso sia frutto di questa certa instabilità, di questo blocco sentimentale. Ho premura di scappare di questa città, della vita monotona, ma non posso evitare pensare se forse non sto tentando di nascondermi di me stesso.

Mi sento inferocire dovuto a questa ingannévole mente mia, che cazzo sto cercando qua?...forse sono io troppo perfetto nella mia vita, troppo "benfatto", magari sto chiedendo tanto...che dimentico chi sono...oppure no. Mi vengono così tante dubbi.

Comuque, mi rendo conto che quello che è succeso mi ha datto un po di auito a svegliarme, ad essere più conscienti. Ho bisogno del mio tempo per stare bene e in queste settimane, precisamente di quello non ne ho in abbondanza.

Bisogno ritrovarmi...bisogno non camminare più in circoli.

No hay comentarios:

Publicar un comentario